Molto più di una corsa
Il Giro Ciclistico Master del Friuli Venezia Giulia riparte per la 51esima edizione con la volontà di proiettarsi al futuro come un evento nuovo, interessante e attrattivo per gli atleti e per il pubblico. Queste le nostre parole d'ordine:
Passione
La passione ci muove per dare vita a nuove avventure e a sfide tutte da seguire. Insieme si supera ogni difficoltà e si raggiungono traguardi che, senza la passione, rimangono solo dei miraggi.
Professionalità
Il ciclismo moderno richiede una spiccata professionalità in campo organizzativo. Nulla può essere lasciato al caso perchè al primo posto ci deve essere la sicurezza dei partecipanti.
Collaborazione
Due società storiche del ciclismo del Friuli Venezia Giulia sono salite in cabina di regia per dare vita ad un giro a tappe che si preannuncia affascinante e avvincente. Bello da correre e da seguire, pedalata dopo pedalata.
Promozione del territorio
Pedalare sulle strade di una Regione come il Friuli Venezia Giulia offre la possibilità di scoprire e apprezzare le bellezze di un territorio unico. Storia, tradizioni, arte, natura e buona tavola fanno parte del pacchetto!